lunedì 23 aprile 2012

C'è speranza se c'è "Vita Futura"

"Vita Futura" vuole essere un punto d'incontro e di riferimento per mamme in attesa, neomamme, giovani famiglie e per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al complesso mondo della maternità, dalla gravidanza ai primi anni del bambino, in maniera olistica, tenendo conto quindi della sinergia tra mente e corpo per il raggiungimento del benessere psicofisico del bambino, dei genitori e della famiglia con riflessi positivi sulla società intera".
Sono queste le parole di Alice Palazzi, titolare di www.naturabioallegra.it ed ideatrice di questo meraviglioso evento a cui prenderò parte anche io e che si svolgerà sabato 5 maggio 2012 a Castelfidardo (An) presso l'osteria "la Fisarmonica" contrada Fossaccio 2.







Dalle 10 della mattina fino alle 18.30 della sera sarà possibile incontrare noi professionisti del mondo dell'infanzia e del benessere psico-fisico per ottenere maggiori informazioni, prenotare visite e consulti, ideare progetti e accogliere proposte.
Ecco qui l'elenco dettagliato dei convegni:


L'idea nasce nel gennaio del 2012 da un gruppo di mamme e professioniste che unitesi nel gruppo Facebook "Il tempo delle mamme di Ancona e dintorni" hanno sentito il bisogno di confrontarsi e di ampliare le proprie conoscenze e di organizzare un evento-manifestazione che aiutasse altre mamme a raccogliere le informazioni necessarie per scelte consapevoli e rispettose della natura, del bambino e della mamma.
L'evento ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Castelfidardo.
Vi aspetto quindi numerosi, non mancate!!!!!



1 commento:

  1. hello, nice blog! we just started a blog, would you want to go and give me your own opinion .. If you like you can become our follower :)
    http://for-midable.blogspot.it/

    RispondiElimina